Le cause di un errore di pagamento possono essere molteplici. Alcune cause comuni sono ad esempio
- Dati della carta inseriti in modo errato (numero di carta errato, data di scadenza errata)
- L'importo supera il limite
- Le valute estere non sono accettate sulla carta dell'utente
- Il pagamento è stato bloccato dalla banca come misura di sicurezza
- Errore 3DS (l'utente non ha inserito la password o il codice SMS o non ha confermato la transazione nell'app bancaria per autorizzare il pagamento)
- Il 3DS non è supportato (la banca dell'utente non supporta o non consente questo tipo di transazione)
- I dati della carta sono stati inseriti con un gestore di password/ i dati della carta salvati sono stati utilizzati nel browser web (un nostro consiglio, provare a inserire di nuovo manualmente i dati della carta)
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- State utilizzando il browser web Firefox. Questo a volte dà problemi durante il processo di pagamento online. Provi a utilizzare un altro browser per i pagamenti, ad esempio Chrome.
Per alcuni utenti è utile disinstallare e reinstallare l'app sul telefono utilizzato per l'autenticazione. Se l'autenticazione dovesse fallire ripetutamente, vi consigliamo di contattare la vostra banca per maggiori informazioni o di utilizzare una carta di credito diversa.
Se non siete sicuri e avete bisogno di assistenza, potete sempre contattare il nostro team di assistenza dedicato tramite il nostro modulo di contatto online.