EUR (€) (IT)
  • Nederlands
  • Deutsch
  • Español
  • Français
  • English (US)
  • Italiano
  • Polski
  • Deutsch (CH)
    • Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito

Quali assicurazioni sono incluse nell'offerta?

Quando prenotate tramite HAPPYCAR, potete includere le seguenti opzioni di copertura:

- Assicurazione di base
L'assicurazione di base comprende CDW (assicurazione danni) e TP (assicurazione furto) con franchigia.

- Zero Excess
In questo caso non è prevista alcuna franchigia. I costi di eventuali danni saranno presi in carico dalla società di noleggio locale.

- Excess Cover (Most Popular)
In questo caso si ha una franchigia con la compagnia di noleggio locale, ma tale franchigia è protetta da HAPPYCAR. In caso di danni all'auto a noleggio, inizialmente sarete voi a pagare i costi dei danni alla società di noleggio locale (fino all'importo della franchigia). Al termine del periodo di noleggio, è possibile presentare una richiesta di risarcimento a HAPPYCAR per ottenere nuovamente il rimborso di tali costi.

- Copertura estesa
La copertura estesa significa che la copertura di cui sopra è estesa a vetri, pneumatici, tetto e sottoscocca dell'auto. Questo perché questi elementi non sono coperti di default nelle opzioni di copertura precedenti.

- Copertura guasti
Copre i costi relativi all'assistenza stradale. È necessario anticipare tali costi, quindi è possibile presentare una richiesta di risarcimento a HAPPYCAR al termine del periodo di noleggio per ottenere nuovamente il rimborso di tali costi.

L'entità della franchigia e del deposito può variare a seconda dell'offerta e della compagnia di noleggio. Queste informazioni si trovano sempre nelle condizioni di noleggio della particolare offerta che si desidera prenotare. Un link alle condizioni di noleggio si trova in fondo alla pagina di prenotazione dopo aver aperto un'offerta.

  1. Home
  2. Quali assicurazioni sono incluse nell'offerta?