Quanto costa un'auto a noleggio da a Minorca
Troviamo e compariamo le migliori offerte
HAPPYCAR è un portale dove si possono comparare i prezzi per noleggiare l'auto senza bisogno di inutili stress per attendere taxi o mezzi pubblici. HAPPYCAR lavora con grandi aziende quali Avis, Hertz e Europcar, offrendo ogni giorno numerose offerte per il noleggio di auto a Minorca e non solo a prezzi più che convenienti. In base a quello che vorrete spendere HAPPYCAR selezionerà per voi le offerte più vantaggiose: solo qui avrete sicurezza nello scegliere auto di qualità e convenienza per prezzi economici. Se avete intenzione di fare il vostro prossimo viaggio a Minorca, la soluzione ideale è quella del noleggio di auto a Minorca: solo in questo modo potrete spostarvi in piena libertà, senza essere vincolati agli orari dei trasporti pubblici o alle attese dei taxi. Tra le numerose offerte di autonoleggio a Minorca sicuramente troverete quella che più soddisfa le vostre aspettative.
Minorca: la meraviglia delle Baleari
Minorca, en Spagna, è una delle splendide isole delle Baleari, caratterizzata da una natura incontaminata e da un'atmosfera incantata. Sull'isola è possibile ammirare più di 500 megaliti, testimonianza dei numerosi e diversi popoli che hanno conquistato l'isola. Durante gli anni è stata invasa dai romani, dai greci e addirittura dagli arabi che hanno lasciato evidenti segni del loro dominio. L'isola offre diverse alternative: per coloro che desiderano solo riposarsi e trascorrere una vacanza rilassante è possibile godere del sole distesi sulle bellissime spiagge bianche, per coloro invece che amano esplorare il territorio è possibile visitare i parchi naturali e archeologici che rendono l'isola un museo a cielo aperto. Per non avere problemi durante il vostro viaggio, la soluzione ideale è sempre quella di affidarsi al noleggio auto Minorca: potrete scegliere l'auto più adatta alle vostre esigenze a prezzi vantaggiosi. Non troppo distante si trova Maiorca.
Minorca puó essere raggiunta in aereo. L'Aereoporto di Minorca si trova vicino alla cittá.
Luoghi da non perdere
Sicuramente da non perdere è l'antica capitale dell'isola, Ciutadella, dove l'architettura araba e medievale si incrociano rendendo affascinante e unico passeggiare tra le piccole strade della città. La piazza della città ospita eventi e feste che rallegrano la vita dell'isola durante tutto l'anno. E' proprio a Ciutadella che è possibile ammirare numerosi edifici religiosi come il Convento di Santa Clara e il Chiostro della Chiesa del Soccorso. Un altro paesino che merita di essere visitato è sicuramente Fornells: un paese di pescatori, famoso per la caldereta de langosta, ovvero la zuppa di aragoste. La Calle Major è la strada principale che attraversa l'intera città, costeggiando il mare sino ad arrivare alla parrocchia di San Antonio. Se state cercando un’auto sicura per affrontare il vostro viaggio, ma siete sempre attenti alla convenienza, cercate una rental car di Minorca su HAPPYCAR.
Minorca e le sue bellezze
L'isola è ricca di vegetazione: ci sono grotte, isolotti e scogliere mozzafiato, per non parlare delle diverse varietà di uccelli, ed è proprio per questo motivo che l'isola è stata dichiarata riserva mondiale della biosfera. Tutti gli amanti della natura possono visitare il Parco naturale di s'Albufera des grau, in cui si possono ammirare le diverse varietà di piante e anche i numerosi reperti archeologici. Per ammirare l'isola in tutta la sua bellezza, da non perdere è sicuramente il Monte Toro, qui potrete godrete di un panorama mozzafiato e visitare il santuario che si trova sulla cima e che risale al XVII secolo. Anche se l'isola non è molto grande per non avere limiti di orario è possibile affidarsi all'autonoleggio Minorca: una soluzione semplice e conveniente, che vi offrirà vantaggi in termini economici e di comodità. L'isola di Minorca è poi ricca di attività artigianali soprattutto nel settore delle calzature, delle ceramiche e dei gioielli. Vale proprio la pena di fare una gita a Mao. Se visiterete Minorca non potrete certo fare a meno di comprare le abarcas che sono le calzature simbolo dell'isola. L'isola poi è diventata uno dei maggiori centri nella produzione di argenteria e gioielleria. Per gli amanti dei prodotti gastronomici, invece, è da non perdere il gin xoriguer. Per vivere la vostra vacanza in totale libertà trovate du HAPPYCAR la vostra rental car per Minorca: scegliete l'auto adatta al vostro viaggio con la certezza di affidarvi a dei professionisti che oltre ad offrirvi prezzi vantaggiosi vi offriranno anche auto sicure.