Quanto costa un'auto a noleggio da a Tangeri
Meteo Tangeri 14 giorni
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Situata nella costa nordafricana, Tangier è una delle principali città del Marocco. Una gita a Tangier offre l'opportunità di un soggiorno in una località che racchiude secoli di storia. Fondata dai Cartaginesi conserva ancora reperti e tradizioni a testimonianza delle varie popolazioni che si sono succedute negli anni.
Organizzare un soggiorno a Tangier
Per una vacanza ideale è possibile rivolgersi ad HAPPYCAR per l'autonoleggio Tangier. Sarà così possibile ottenere, al momento dell'arrivo nella città, il noleggio auto Tangier con il miglior rapporto qualità/prezzo, confrontando le offerte dei vari partners. Hertz, Europcar, Thrifty sono soltanto alcuni dei leader nel settore noleggio auto Tangier che collaborano con noi. La possibilità di avere a disposizione un mezzo di trasporto offre una completa autonomia negli spostamenti, donando un maggiore confort alla propria vacanza. Sono veramente molti gli angoli della città che meritano una visita, come molte sono le località nelle vicinanze che offrono panorami stupendi e vedute meravigliose. Sapere di poter avere a disposizione un mezzo sicuro ed affidabile, perfetto per le proprie esigenze è un dettaglio molto importante nella programmazione della vacanza. Con HAPPYCAR avrete sempre la certezza di avere i migliori veicoli al miglior prezzo, grazie alla comparazione delle offerte fra le compagnie di autonoleggio più prestigiose.
Visitare Tangier
Il clima mediterraneo che caratterizza la città la rende una meta ideale per una vacanza in ogni periodo dell'anno. Le estati caratterizzate dal clima temperato ed asciutto si alternano ad inverni con temperature piuttosto miti. Usufruendo del servizio offerto di rental car Tangier è possibile recarsi a visitare tutti gli angoli suggestivi della città in maniera confortevole e comoda. Il clima che si respira nei vecchi bar arredati con tavolini retrò, le sale cinematografiche ancora anni '60 e l'aria di colonialismo che ancora aleggia nel cuore di Tangier sono le principali caratteristiche del luogo. Il lungomare ampio offre panorami mozzafiato richiamando alla memoria lo scenario di vecchi film di spionaggio. Proprio la spiaggia rappresenta una delle maggiori attrattive turistiche della città. In questo ambito al turista vengono offerte numerose possibilità di divertimento e svago: alla classica vita da spiaggia si uniscono la possibilità di praticare sport acquatici oppure di effettuare un giro sulle spiagge e la baia in sella ad un cammello. Un'esperienza indimenticabile che lascerà in ognuno un ricordo meraviglioso di questa vacanza.
Piatti tipici della cucina di Tangier
La gastronomia della città merita un capitolo a parte. I moltissimi ristoranti situati lungo la costa offrono assaggi dei piatti tipici della zona insieme a piatti della cucina internazionale a prezzi piuttosto modesti. Da assaggiare il famoso Kebab ed il couscous. Una delle principali particolarità è data dal fatto che molti ristoranti non servono vino o bevande alcoliche durante il pranzo o la cena. Ottimi anche il pane e le focacce arabe, gli spiedini di squalo e molti altri piatti quasi sempre a base di ottimo pesce fresco. I prodotti ittici sono infatti, insieme ad una grande quantità di verdure, gli ingredienti principali dei piatti proposti nella gastronomia del luogo. Immancabile un assaggio della bastila: una sfoglia ripiena di carne di piccione, che rappresenta uno dei pochi piatti tipici a base di carne.
Una visita nei dintorni di Tangier
Usufruire del servizio offerto da HAPPYCAR significa poter disporre di un veicolo sicuro ed affidabile, scelto in un autonoleggio Tangier. Utilissimo per permettere di spostarsi autonomamente e visitare anche le località vicino alla città, con il rental car Tangier è possibile avere a disposizione l'autovettura ideale per le proprie esigenze. Una delle località più affascinanti del Marocco e che merita sicuramente una visita è Tetouan. Famosa per i suoi Suk la città presenta una perfetta mescolanza fra la cultura araba e quella andalusa. Percorrendo le stradine che attraversano la città è possibile ammirare i negozi che vendono prodotti tipici locali. In prossimità a Tetouan si trovano il Palazzo e la Kasbah di Sid Manderi Bordi, considerato il fondatore della città. In alternativa, potete sfruttare il vostro tempo e visitare ancora la città di Marrakech.