Quanto costa un'auto a noleggio presso Aeroporto di Dublino?
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Se volete trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e spensieratezza senza avere il pensiero di aspettare i mezzi pubblici, la soluzione che fa per voi è HAPPYCAR. HAPPYCAR è un portale dove potete confrontare le auto a noleggio: in maniera rapida e semplice potrete trovare l'auto più adatta alle vostre esigenze. Su HAPPYCAR è possibile confrontare numerose compagnie di autonoleggio quali ad esempio Budget, Flizzr, Hertz. Grazie al nostro sito è possibile ricevere un consulto personalizzato in base alla tipologia di viaggio che dovrete affrontare. Solo con HAPPYCAR vivrete una vacanza flessibile ed indipendente dimenticando i ritardi che si subiscono quando si viaggia in treno o in autobus. Con la vostra auto a noleggio sarete voi a decidere quando guidare e quando fare tardi! Se la vostra prossima metà è Dublino, allora con il noleggio auto a Dublino Aeroport avrete il vantaggio di poter guidare la vostra auto appena arrivati a destinazione. Affidandovi a rental car Dublino Aeroport avrete la possibilità di scegliere l'auto adatta al vostro viaggio, di scegliere gli optional che desiderate e di spostarvi in tutta comodità tra le bellezze della città, in modo flessibile ed indipendente.
Dublino: tra castelli e chiese maestose
Appena arrivati a Dublino non potrete fare a meno di visitare la cattedrale di San Patrizio, di stile gotico costruita nel XII secolo. Una leggenda vuole che la chiesa sia stata costruita sul pozzo da cui San Patrizio raccoglieva l'acqua per battezzare i cristiani. All'interno della cattedrale è possibile ammirare il maestoso organo formato da ben 4000 canne e che accompagna i concerti che si svolgono durante l'anno. All'interno della chiesa è poi possibile visitare anche le tombe di ben 500 personaggi celebri irlandesi. Altro luogo da visitare è il Dublin Castle di origine normanna fatto costruire da Giovanni senza terra. Oggi questo castello è la sede del governo e viene per lo più utilizzato quando si svolgono cerimonie ufficiali. Per spostarti in modo flessibile tra le bellezze della città la soluzione migliore è di affidarti a rental car Dublino Aeroport: avrai la soluzione più adatta alla tua vacanza a portata di mano.
Dublino: tra il fascino dell'antico e delle opere d'arte
Se stai pensando a come raggiungere Dublino, allora la soluzione che fa per te è l'aereo: il Dublin Airport offre numerose rotte e avrai l'ulteriore vantaggio di poterti affidare all'autonoleggio Dublino Aeroport in modo da evitare le ulteriori spese del taxi. Una tappa fondamentale è poi sicuramente la visita al Trinity College, un ateneo in stile georgiano dove gli spazi verdi all'esterno e la maestosità degli edifici infondono un senso di pace e tranquillità. Uno spettacolo da non perdere è la biblioteca dove è possibile ammirare file e file di ripiani colme di libri antichissimi. Per gli amanti dell'arte una tappa irrinunciabile è la National Gallery of Ireland dove sono raccolte le opere dei più importanti artisti inglesi e francesi.
Alla scoperta dei sapori del luogo.
Non si può andare a Dublino senza visitare il Guiness Storehouse, il primo stabilimento dove è stata prodotta la birra più famosa in tutto il mondo la Guinness. E' possibile raggiungere a piedi questo stabilimento- museo, ma se vi siete affidati all'autonoleggio Dublino Aeroport, avrete la comodità di raggiungerlo facilmente anche con la vostra auto. La visita si articola in un edificio formato da sette piani e si conclude con la degustazione di una birra Guinness omaggio della casa. La città è ricca di bar e caffè dove potrete degustare i prodotti tipici quali i famosi Scones, che sono biscottini fatti con uvetta o pezzi di cioccolato e accompagnati da un delizioso tè. Approfittando del noleggio auto Dublino Aeroport avrete la possibilità di raggiungere facilmente anche un altro monumento tipico della città: The Spire, un'enorme torre d'acciaio alta ben 120 metri. Anche se sembra strano, arrivati a Dublino potrete visiatre anche la prigione di Kilmainham Gaol dove si è combattuta la battaglia politica più importante, quella per l'indipendenza dell'Irlanda. Oggi questa prigione non è più attiva ma viene usata come un museo, e durante la visita è possibile farsi rinchiudere all'interno di una delle celle per comprendere le sensazioni provate dai detenuti.