Quanto costa un'auto a noleggio da a Gran Canaria
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Visitare l'Isola di Gran Canaria e scoprire i suoi meravigliosi paesaggi ed il suo mare incontaminato, significa trascorrere una meravigliosa vacanza. L'arcipelago delle isole Canarie appartiene politicamente alla Spagna, ma si trova nell'Oceano Atlantico a circa 200 km dalla costa nordafricana. Per trascorrere una vacanza all'insegna della comodità e liberi da vincoli di orario, il noleggio di un'auto a Gran Canaria rappresenta la soluzione ideale per le famiglie, le coppie o i gruppi di amici. Quando arriverete all'aeroporto di Gran Canaria, HAPPYCAR troverà nel più breve tempo possibile l'auto più adatta alle vostre esigenze ed al prezzo più conveniente. HAPPYCAR lavora con partner affidabili e famosi come per esempio Avis, Hertz ed Europcar, i quali costituiscono un'autentica sicurezza. Potete prenotare la compagnia rental car di Gran Canaria che preferite usufruendo di un apposito filtro, che vi consentirà di scegliere e di valutare i diversi costi e le varie coperture assicurative. Gli autonoleggio di Gran Canaria sono sempre più frequentati, poiché un numero sempre maggiore di turisti preferisce spostarsi in auto per godersi la propria vacanza serenamente ed in piena autonomia!
Gran Canaria: un'isola di sogno!
Per coloro che amano il sole, il mare e le spiagge dorate, Gran Canaria è l'i luogo ideale per trascorrere le vacanze in compagnia della propria famiglia o degli amici. La vita di mare è senz'altro meravigliosa, soprattutto se vi recherete alla famosa spiaggia di Las Canteras con la sua sabbia dorata e il suo mare cristallino, ma a Gran Canaria vi è molto altro da vedere e da visitare. Se avete deciso di usufruire di un noleggio auto a Gran Canaria, potrete visitare il quartiere di Vegueta a Las Palmas assai caratteristico e tradizionale con la famosa cattedrale gotica di St. Ana e l'Eremo di St. Antonio, il Palazzo Comunale, il Vescovado, la Casa Reale e il Teatro Viniguada. Non mancate di visitare la Casa di Cristoforo Colombo e il Museo Canario per conoscere usi e costumi della popolazione locale nel corso dei secoli. Infine, un'ultima visita la potrete dedicare al quartiere di Triana, un quartiere marinaro e mercantile di grande interesse. Gran Canaria è soprannominata "il continente in miniatura", grazie alla natura incredibilmente variegata del suo territorio. Usufruendo di una macchina a noleggio a Gran Canaria sarete in grado in breve tempo di esplorare tutte le bellezze nascoste di quest'isola e vi godrete un'indimenticabile vacanza!
Gran Canaria: una cucina saporita e un clima indimenticabile!
Trascorrere un periodo di vacanza all'isola di Gran Canaria vi offrirà l'opportunità di visitare i suoi numerosi locali sia durante il giorno che in serata e di gustare i piatti tipici della cucina locale. La cucina di Gran Canaria è un oceano di sapori. Da provare il famoso "puchero" uno stufato a base di pesce e di verdure, molto saporito. Potete iniziare un pranzo con i famosi aperitivi poi potete assaggiare una zuppa con pasta, legumi e carne e un ottimo piatto di pesce, scegliendo fra le diverse specialità. E per dessert la crema di mandorle e miele, vera specialità di Gran Canaria. Il clima di Gran Canaria è invidiabile, poiché per tutto l'anno si mantiene temperato con gradevoli brezze, che provengono dal mare. Tuttavia, non dimenticare che le isole Canarie sono una delle isole in cui il sole è più presente, grazie alla loro particolare posizione geografica. Il sole sorge presto e tramonta tardi ed è possibile goderlo per un numero maggiore di ore rispetto ad altre località.
Autonoleggio a Gran Canaria: luoghi bellissimi vi attendono!
Se avete intenzione di esplorare l'isola di Gran Canaria, è molto comodo avere a disposizione un auto per non dovere dipendere dagli orari dei mezzi pubblici, spesso non molto frequenti. Potrete innanzi tutto visitare la città di Maspalomas, situata nella parte meridionale dell'isola a circa 55 km di distanza da Las Palmas, dove potrete ammirare un autentico deserto in riva al mare! Potrete recarvi anche ad Arucas, distante circa 13 km da Las Palmas, un'artistica cittadina nell'entroterra a nord dell'isola, oppure a Moya (25 km di distanza) un'altra cittadina settentrionale con un ricco patrimonio naturale e culturale. Buon viaggio!