Quanto costa un'auto a noleggio da a Eindhoven
Meteo Eindhoven 14 giorni
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Vivace, moderna e allegra Eindhoven è una città dei Paesi Bassi situata nella zona del Brabante Settentrionale. A soli 100 km da Amsterdam e a quasi altrettanti da Rotterdam, presenta, ai suoi visitatori, importanti centri culturali e musei che espongono collezioni di risonanza mondiale. Non mancano ristoranti e caffè in cui fare una pausa e boutique per effettuare divertenti sessioni di shopping nella importante zona pedonale. Eindhoven è un polo industriale notevole ma è anche considerata un rilevante centro per il design e l'architettura, inoltre gli abitanti, disponibili e cordiali, rendono ancora più piacevole la visita alla città. Questa località olandese, pulita e tecnologica, è anche un ottimo punto di partenza per visitare interessanti mete nelle vicinanze: HAPPYCAR mette a disposizione auto per tutte le necessità, in maniera semplice e conveniente. Con una vettura dell'autonoleggio Eindhoven sarà possibile conoscere anche l'angolo più remoto: il tutto ad un prezzo vantaggioso e in modo assolutamente compatibile con le proprie esigenze.
Noleggio auto ad Eindhoven: HAPPYCAR facilita la vacanza
Andando in vacanza o anche durante un week end, qual è la cosa che sta più a cuore al turista? Conoscere e visitare le bellezze del luogo nel massimo comfort e senza stress. Naturalmente ad un costo vantaggioso. HAPPYCAR è la soluzione che permette di avere l'auto ideale a prezzi competitivi. Utilizzare il noleggio auto ad Eindhoven significa usufruire dei servizi di selezionate compagnie di noleggio: Europcar, Enterprise, Thrifty e molte altre sono presenti sia all'aeroporto che in città. Per chi arriva in aereo noleggiare presso lo scalo permette di raggiungere il centro città con la vettura che utilizzerà durante tutta la vacanza, senza dover aspettare navette e autobus. Inoltre, in città, sono disponibili molte aree di parcheggio. Con il noleggio auto Eindhoven si scoprono la città e i suoi dintorni ma anche mete più lontane, seguendo un preciso itinerario studiato nel tempo o improvvisando, a seconda del desiderio del momento. Si potrà così partecipare ai festival che spesso animano la vita di turisti e residenti olandesi, recarsi nei parchi cittadini e pattinare sul ghiaccio: attività divertenti e rilassanti a cui alternare una sosta nei numerosi locali. La città è un mix di storia e di tecnologia: irrinunciabile la visita alla famosa industria Philips, oggi Museo, nota nel mondo e nata nel 1891. Wilhelminaplein è, invece, una piazza dedicata all'intrattenimento con ristoranti e musica dal vivo.
Clima e gastronomia: un mix vincente
Il clima è temperato e presenta stagioni abbastanza ben definite. Il mese di luglio è il più caldo ma le temperature medie non superano i 17°C grazie all'influsso dell'oceano che lo rende fresco permettendo visite gradevoli anche in piena estate. Anche l'inverno è una buona stagione per trascorrere un periodo a Eindhoven: non sempre il freddo è intenso e quando la temperatura è più rigida il termometro rimane intorno allo zero solo pochi giorni. Nel preparare i bagagli è meglio ricordare l'ombrello: è molto facile che cada qualche pioggia anche a gennaio, considerato il mese più secco dell'anno. Comunque, anche se le precipitazioni sono presenti durante la maggior parte dei mesi, non sono mai abbondanti. Chi viaggia con la vettura dell'autonoleggio Eindhoven, durante l'inverno, potrà ammirare le sculture di ghiaccio di artisti internazionali e gustare le prelibatezze locali come le bistecche di manzo (biefstuk), le arringhe fresche e i desserts a base di cioccolato. Il tutto sarà accompagnato dalle ottime birre locali.
Imperdibili dintorni
A solo una quarantina di chilometri dalla città si trova Kaatsheuvel, dove ha sede Efteling, il più grande centro per divertimenti olandese. Il parco a tema, aperto tutto l'anno, è visitato da milioni di turisti, olandesi e stranieri. Suddiviso in Regni, comprende quello della Favole e quello dell'Avventura: montagne russe, fantasmi e altre numerose attrazioni accolgono adulti e bambini. Con l'autoa noleggio di Eindhoven si può fare anche di più: a 100 km da Eindhoven il visitatore è atteso dalla suggestione e dalla bellezza di Amsterdam. I pittoreschi canali, le numerose attività culturali e una coinvolgente vita notturna, anima quella che è considerata la Venezia del Nord. I Musei, soprattutto, sono una delle attrattive maggiori della capitale: tra i molti sono imperdibili il Van Gogh Musuem e la Casa di Anna Frank.