Quanto costa un'auto a noleggio presso Aeroporto di Barcellona?
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Scoprite la città spagnola di Barcellona tramite il ritiro di un’auto a noleggio direttamente dall’aeroporto! Le strade spagnole che conducono alla città vi sapranno meravigliare con i loro paesaggi naturali differenti e lasciatevi sedurre dalla straordinaria cultura mediterranea.
Consultate le offerte di HAPPYCAR e prenotate la vostra auto a noleggio che ritirerete direttamente in aeroporto! Eseguite la prenotazione inserendo il numero del vostro volo di arrivo, di modo che la compagnia locale sia informata nel caso di un eventuale ritardo, assicurandovi un ritiro auto efficiente a soli pochi minuti dopo il vostro atterraggio.
Noleggio auto: aeroporto Barcellona
La città di Barcellona è conosciuta ai più come un importante centro turistico e commerciale della Spagna e viene visitata ogni anno da oltre 7 milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Per questo, Barcellona necessita di un aeroporto principale, in grado di offrire a tutti i tipi di visitatori il miglior servizio disponibile.
El Prat è l’unico aeroporto di Barcellona ed è situato a 14 chilometri di distanza dalla città nel paese chiamato El Prat del Llobregat. Esso è l’aeroporto principale di tutta la Catalogna e nel 2012 ha registrato un traffico passeggeri di 35 milioni, divenendo nello stesso anno l’aeroporto più trafficato d’Europa.
Barcelona airport: rent a car
Il modo più semplice per spostarsi da un luogo all’altro in totale autonomia è senza dubbio tramite il noleggio auto, soprattutto se la vettura la ritirate direttamente all’aeroporto El Prat di Barcellona, a soli 30 minuti di auto dal centro città.
Una volta giunti in centro potrete scorrere la lista dei “must” e dirigervi nei vostri punti di maggiore interesse. Noi vi raccomandiamo una visita alla Sagrada Familia, al Parco Güell, alla Casa Battlò e alla Casa Milà, tutte opere del celeberrimo architetto Antonì Gaudì. Guidate fino in collina e ammirate la vista spettacolare della città, poi passeggiate per la Rambla e dirigetevi verso il porto, dove potrete gustarvi squisite pietanze a base di pesce.
A pochi minuti dall’aeroporto, nel paesino di Montjuïc, sorge il Palau Nacional, un palazzo costruito tra il 1926 e il 1929 per l’Esibizione Internazionale di Barcellona e che, dal 1934, ospita il Museo di Arti Naturali della Catalonia. Oltre alle importanti opere contenute al suo interno, la bellezza dell’edificio, soprattutto quando illuminato, vi lascerà incantati.
Con il noleggio auto aeroporto Barcellona di HAPPYCAR si avrà quindi la possibilità di visitare i paesaggi catalani circostanti la città e di trascorrere alcuni giorni, ad esempio, sulle bellissime spiagge della Costa Brava, oppure di prendere un traghetto e visitare l’isola di Maiorca. La scelta di itinerari è infinita!
La vostra auto vi aspetta in aeroporto! HAPPYCAR vi augura un buon viaggio!