• Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Miglior prezzo garantito
Risparmia fino al 60%

Aeroporto internazionale di Budapest confronto tra auto a noleggio

Inserire città o codice aeroporto
- giorni
Vivo a:
Comparazione prezzi di auto a noleggio
  • Più di 140.000 auto a noleggio in tutto il mondo
  • Piú di 470.312 clienti HAPPY
  • Cancellazione gratuita - Fino a 48 ore prima dell'orario programmato per il prelievo
Compariamo offerte fra questi e molti altri noleggiatori

Ecco come funziona HAPPYCAR

Troviamo e compariamo le migliori offerte

Offriamo auto a noleggio in piú di 40.000 localitá
Prenota un´auto a noleggio con la giusta assicurazione online, piuttosto che pagare piú del dovuto sul posto.
Risparmia fino al 60%. La cancellazione e´ gratuita fino a 48 ore prima dell´inizio del periodo di noleggio.

Commenti per noleggio auto Aeroporto internazionale di Budapest

I clienti ci valutano con un 8.2/10 su 751 recensioni

Aeroporto internazionale di Budapest attrazioni e viaggi

Per chi vuole rilassarsi concedendosi qualche giorno di vacanza, una meta in grado di stupire è Budapest, capitale ungherese conosciuta come la "Parigi dell'Est"; assieme a Debrecen, rappresenta la città più nota dell'Ungheria. Sarà possibile passeggiare lungo le sponde del Danubio, alla presenza di negozi, caffè all'aperto, locali notturni, ma anche monumenti e meraviglie architettoniche. Se avete scelto di raggiungere Budapest in aereo, quest'ultimo atterrerà all'Aeroporto Internazionale di Budapest, che dista 16 km dal centro della città. HAPPYCAR vi consentirà, attraverso un autonoleggio al Budapest Aeroporto, di iniziare la vacanza gestendo a vostro piacimento il tempo a disposizione, certi di godere delle migliori tariffe.

Dal Castello di Buda ad Óbuda: tutte le meraviglie di Budapest
Una volta che vi sarete rivolti ad Enterprise o a Thrifty, agenzie di noleggio auto al Budapest Aeroporto, potrete muovervi in piena libertà tra le bellezze della capitale. Ad esempio, avrete l'opportunità di raggiungere il Castello di Buda; trovandosi su una collina, permette di ammirare Budapest dall'alto. Nel corso della sua lunga storia (iniziata nel XIV secolo) è stato distrutto e ricostruito più volte, finendo per divenire Patrimonio dell'Umanità Unesco. La collina che lo ospita non è l'unico punto panoramico di Budapest; grazie ad un'agenzia rental car al Budapest Aeroporto avrete la possibilità di spingervi fino alla terrazza del Bastione dei pescatori, oppure alla collina Gellért. La parte più antica della città è rappresentata da Óbuda, che offre ai turisti le testimonianze storiche dei suoi scavi archeologici. Inoltre, mette a disposizione diversi musei d'arte, affiancati da pinacoteche particolarmente interessanti. Ritagliatevi qualche ora per visitare il Parlamento di Budapest, uno dei più grandi del mondo; si caratterizza per la presenza, sulla sua facciata, di elementi appartenenti a diversi stili architettonici. Al suo interno rimarrete sorpresi soprattutto dalla collezione di arazzi, di dipinti, di sculture e affreschi. Da non perdere, infine, la Grande Sinagoga, il più grande edificio d'Europa dedicato al culto ebraico, la cui facciata presenta torri realizzate in base allo stile moresco, mentre le cupole a cipolla ricordano da vicino quelle delle chiese ortodosse.

La città termale d'Europa: per una vacanza all'insegna del relax
Se la vostra intenzione è quella di rilassarvi, assolutamente consigliata è una giornata da trascorrere alle terme di Budapest, aperte in qualsiasi giorno dell'anno. In particolare, se visiterete la città nei mesi invernali, la magia regalata da un bagno all'aperto immersi nell'acqua calda, con una temperatura esterna di qualche grado sotto lo zero, sarà irripetibile. Le origini delle terme sono molto antiche, risalendo all'Impero Romano; è stato comunque il periodo della dominazione turca a portare ad un maggiore sfruttamento delle acque curative presenti all'interno delle falde. Non a caso, attualmente Budapest può essere considerata una vera e propria città termale, tanto che sono più di 30 i complessi termali attivi, racchiusi all'interno di edifici di impronta ottomana, oppure realizzati in base allo stile Art Noveau. Una volta usciti dai bagni termali, potrete raggiungere il Vatosliget, che costituisce il parco pubblico più grande della capitale. Da lì potrete scegliere tra una romantica gita in barca, una visita al giardino zoologico o all'orto botanico oppure, semplicemente, potrete stendersi al sole.

Rental car al Budapest Aeroporto: la soluzione ideale per una visita nei dintorni
Con un autonoleggio al Budapest Aeroporto non avrete alcun problema di orario; pertanto, potrete dedicarvi alla scoperta dei dintorni della città, che si caratterizzano per la presenza di numerosi piccoli tesori architettonici. Vi sarà sufficiente seguire il corso del Danubio in direzione nord. Tra le città più importanti possono essere ricordate Szentendre e Visegrad che rappresentano, rispettivamente, un noto centro turistico e una piccola cittadella risalente all'epoca medievale. Se il tempo a disposizione ve lo consente, meritano una visita anche Esztergom, un tempo capitale dell'Ungheria, e Godollo, all'interno del quale spicca il castello reale. Se siete amanti della natura, affidandovi ad Avis per un noleggio auto al Budapest Aeroporto, potrete partire in direzione sud; entrerete così in contatto con la pianura ungherese, nella quale potrete ammirare parchi ricchi di fauna protetta. Ad ovest della città ungherese, invece, si raggruppano diverse cittadine medievali, che costituiscono la "Via Imperialis".