Quanto costa un'auto a noleggio da a New York
Meteo New York 14 giorni
Che tipo di assicurazione dovrei scegliere, e come funziona l'anticipo? Leggi il nostro articolo con informazioni e suggerimenti utili per assicurarti di scegliere il tipo di noleggio adatto a te.
Troviamo e compariamo le migliori offerte
Il noleggio auto a New York vi permetterà di esplorare questa vibrante città. Senza pensieri e con un solo click, vi offriremo le migliori offerte attraverso il nostro autonoleggio a New York. Scegliete voi da dove ritirare e riconsegnare la vostra auto.
Venite a esplorare gli Stati Uniti d'America con il nostro noleggio auto. New York è una città che non dorme mai, una città incantevole e visitarla con HAPPYCAR non sarà mai stato così facile. Attraverso la nostra pagina web potrete trovare le migliori offerte, ottimo rapporto qualità/prezzo per il noleggio della vostra auto e dovrete solo seguire i semplici passi per portare a termine la vostra prenotazione.
Preparate le valigie, la vostra avventura negli USA vi aspetta!
Cosa vedere a New York
New York è una delle metropoli più famose al mondo, è stata ed è tuttora il set di innumerevoli film. Uno dei simboli indiscussi della “Grande Mela” è la Statua della Libertà, situata sulla Liberty Island, raggiungibile dal porto cittadino con un breve tragitto in ferry. Un altro simbolo di New York il Ponte di Brooklyn, primo fatto in acciaio. Questo ponte collega il quartiere di Brooklyn all'isola di Manhattan, il cuore pulsante della metropoli caratterizzata da giganti grattacieli. Uno dei più famosi è l'Empire State Building. Importantissime sono anche le architetture del Chrysler Building e del Palazzo di Vetro dell'ONU.
Ci sono numerosi musei da poter visitare come il Museo di Ellis Island, a memoria di tutti gli immigrati venuti negli States per trovare fortuna. Il museo più antico e famoso è il Metropolitan Museum of Art. Da vedere sono anche le collezioni del MoMa (Museum of Modern Art) e del Guggenheim Museum. I luoghi simbolo della Grande Mela sono, come tutti ben sanno, Times Square, che si illumina a festa in serata, e Central Park, l'area verde di Manhattan dove gli abitanti si ritrovano, concedendosi una passeggiata per fare sport o rilassarsi. Questo è il parco più grande e più antico di New York e al suo interno include molti laghi, giardini e molti alberi. Ben localizzato è il Boathouse Restaurant che offre ai turisti una cucina di prima classe. Il polmone verde della città è stato il set di famose pellicole Hollywoodiane come “Il principe di Central Park”.
Ristoranti e fast food
Forse la cucina americana non sarà famosa come quella italiana, ma negli Usa potrete scegliere il cibo che più vi piace. A New York ci sono molti bar, fast food ma anche ristoranti raffinati. Potrete comprarvi un hot dog o un hamburger al volo dai vari camioncini o dai tanti chioschi ambulanti, oppure potrete assaggiare la tipica cheesecake. A New York non c'è una cultura tipica culinaria, tante diverse cucine sono presenti e si possono perciò provare differenti tipi di piatti per trovare quello che vi piace di più. La cucina italiana rimane sempre quella preferita dai turisti una volta giunti all'estero, ma anche quella asiatica, in particolar modo quella giapponese, riscuote un certo successo. Anche la cucina francese sembra essere molto amata dagli americani e non solo, vi raccomandiamo di concedervi una cena in uno dei rinomati ristoranti in stampo francese. Inoltre programmando il vostro viaggio con il rent car New York, potrete gustare cibi tipici in diverse zone degli States.
Eventi da non perdere a New York
Come ogni fine anno, tutte le tv del mondo trasmettono il famoso Capodanno dalla piazza centrale di Times Square che raccoglie milioni di persone che scendono in strada per festeggiare l'inizio dell'anno nuovo. La piazza si riempie di luci e colori, con la tradizionale discesa di una gigantesca palla luminosa dalla Times Tower. Da non perdere è l'Indipendence Day, il 4 luglio che viene celebrato con spettacolari fuochi d'artificio sull'East River. Anche la parata del giorno di San Patrizio che si svolge il 17 marzo sulla quinta strada merita di essere visitata.
Con l'arrivo della primavera, invece, in Central Park si può assistere all'Earth Day che ha come tema la tutela del pianeta, con molti divertimenti per bambini e adulti.
Da ricordare anche la maratona di New York che si svolge l'ultima settimana di novembre, aperta a tutti, entusiasmante sia da vedere che da parteciparvi. Mentre uno degli eventi più conosciuti che si svolge a settembre è il New York Film Festival
L´auto a noleggio a New York
Con la vostra auto a noleggio a New York potete guidare e spingervi oltre fino alla città di Washington. La capitale degli Stati Uniti riserva molte soprese, sia per gli spazi espositivi sia per la calda atmosfera che si respira una volta entrati nella città.
Altra città da visitare è Philadelphia, storica città americana che conserva testimonianze del periodo di fondazione dello Stato. Una tra le attrattive turistiche, che richiama ogni anno molti turisti sono le magnifiche Cascate del Niagara, al confine tra Usa e Canada. Non troppo distante si trova Newark International Aeroporto. Il ritiro direttamente all'aeroporto di New York- JFK è particolarmente comodo.
Degna di nota è anche Atlantic City, che è un po’ la Las Vegas della East Coast, allungata sull'Oceano. In direzione opposta invece, al Nord si può raggiungere con il rent a car New York, la capitale del Massachusetts, Boston.
Allacciate le cinture, che il viaggio abbia inizio!